Alejandro Valverde in cerca della tripletta alla Clasica San Sebastian 2022. L’ex campione del mondo, infatti, guiderà la compagine Movistar nella classica spagnola in programma domani, sulle cui strade ha già trionfato nel 2008 e nel 2014. Al fianco dell’ex campione spagnolo, che in quest’occasione farà il suo ritorno alle corse dopo essere stato investito da un pirata della strada circa un mese fa, ci saranno poi, in una selezione tutta a tinte spagnole, Alex Aranburu, che dovrebbe essere la principale alternativa al capitano, Carlos Verona, Jose Joaquin Rojas, Gorka Izagirre, Jorge Arcas e Antonio Pedrero.
Tadej Pogačar, la “benedizione” di Alejandro Valverde: “Il più forte che abbia mai visto – Esagera? No, è giusto che, fin quando può, vinca”
15 Settembre 2024, 14:55
Gravel, Alejandro Valverde battuto da José Manuel Diaz nella prima edizione dei campionati spagnoli
20 Aprile 2024, 12:52
Gravel, Alejandro Valverde non perde il vizio e vince per la seconda volta consecutiva La Indomable, staccando tutti gli altri
16 Febbraio 2024, 12:25
Movistar, Eusebio Unzue: “Valverde sarebbe potuto restare per altri 4 o 5 anni, non ho dubbi, ma il gruppo è sempre più esigente e sono aumentati i rischi”